10 commenti

Aprile N. 51 A mia immagine!

Questa è  una rubrica intitolata “a mia immagine”. La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.
Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.
Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.

Nuance soft, femminili, sempre con un’allure anni 50′, abiti romantici e delicati dal sapore nostalgico e retrò, skinny pants da indossare con camicioni, canotte oversize per uno stile rock romantic. In più il tocco extra di fantasie multicolor e tocchi etnici.





“Ho sempre creduto che rompere le regole sia ciò che rende interessante un’abito. L’ho sempre fatto in tutta la mia carriera, benchè in modi diversi. Adoro gli abbinamenti insoliti di tessuti e forme: il classico con il moderno, l’aggressivo con l’elegante. Non ci sono limiti, basta avere gusto”. Ralph Lauren

10 commenti

Leave a Reply