37 commenti

Evento e incontri ravvicinati di……belle tipe !!!

Un evento, il Polo Fashion Day a cui ho partecipato sabato 6 luglio,presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello a Roma,  uno spettacolare incontro di polo tra un team italiano e uno brasiliano, sfilata di moda, alta enogastronomia.

Per dirla tutta, questo evento è stato un  pretesto, per poter incontrare blogger che seguo da tempo, in primis Francesca di Don’t call me fashion blogger e Alice di Appunti di Moda. 
Penso di fare cosa gradita a tutte le altre blogger che le seguono di esprimere o meglio, rispondere a una domanda: come sono dal vivo?
Aggiungo con mia piacevole sorpresa, di aver conosciuto anche la deliziosa Benedetta di Daddysneatness e la bellissima Anthea di Antheafashion e altre blogger con cui, purtroppo, a parte un fugace saluto, non sono riuscita a immortalare in nessuno scatto.

Francesca: bella, alta e snella, curata nei minimi particolari e con accessori super griffati, una vera star.

Alice: la dolcezza fatta persona, algida e look da donne d’altri tempi, très chic.

Benedetta: incantevole, mi è piaciuta tanto, un feeling a pelle, il suo outfit per veri intenditori, vintage chic + accessori di gran classe.

Anthea: molto bella e anche di più delle sue foto, alta, simpaticissima, un’amica con cui confidarsi.
La domanda sorge spontanea: io che impressione avrò dato ???


Per il mio outfit ho scelto di indossare un abito plissè rosa con particolari in pizzo sulla manica, cappello con fascia a pois, borsa in rafia con chiusura in metallo, accessori dorati, argento e scarpa in tessuto verde.


Per far si che il mio fotografo fosse presente, c’è stato uno scambio di favori o meglio un compromesso, quale? Quello di andare  al concerto dei Muse, quindi mie care amiche fashion, quando dalle vostre parti ci sono concerti rock, avvisatemi che i nostri incontri potrebbero essere più frequenti. 

Alla prossima bye bye Marcella

37 commenti

Leave a Reply