Nessun commento

Monday !

Buongiorno amiche e amici belli!

Oggi, un lunedì che mi vede deboluccia. Una nottata che mi ha tenuta sveglia tutto il tempo, tra forti dolori addominali, piedi e mani freddissimi, nonostante fossi sotto uno dei piumoni più caldi che ho mai avuto, pigiama tartan in flanella e calzettoni in lana, ma nulla è servito.

Detto ciò, stamattina con il mio latte macchiato, biscotti integrali, fette biscottate e marmellata e pezzi di un panettone che non vuole finire 😀  (ehhhh io mangio  tanto…. per tutti quelli che mi chiedono come faccia a essere magra …sono iperattiva…..che poi magra non lo sono, ho una bella pancetta …ma questo è un altro discorso), dicevo, ho iniziato a scrivere in ali di carta, idee, progetti, disegni, creazioni in uno dei periodi al tempo stesso carico di ansia, ma pieno di energia positiva. 

Una settimana, che per forza di cose dovrà essere impegnativa.

Mi vedrà insieme ai miei collaboratori a ultimare documenti per la quasi imminente Costituzione della nostra Associazione Culturale l’Occhio Rosso 😎  Quindi soldi e ancora soldi. Fitto e bollette da pagare. Stilare un nuovo calendario fitto di date. Andare in palestra, che qui, tra cene e pranzi, aperitivi e brunch, età che avanza, è davvero dura. Aggiornare il mio eshop. Fare foto… fai da Me 🙁 …. che credetemi risulta alquanto complicato. Prove su prove, 13 febbraio…ehhh ci siamo quasi, porteremo in scena l’amore. Noi lo celebreremo, tra pizzi, raso,merletti, rose rosse, prosecco e una voce bella come un lusignolo, Paola Palazzi.

12650277_1004590556251347_408806694_n

 

A noi piace credere nell’amore. L’amore è capace di aprire ogni porta. Innamoratevi, non importa per quanto, come o con chi, ma amate l’amore, è la cosa più bella che possa capitare….

A presto, vi ricordo di visionare i capi della collezione Lauravì by Marsibel capi interamente cuciti a mano come si faceva una volta. Bacissimo a tutti. 

12674538_1010586285651774_310811109_n

 

Leave a Reply