8 commenti

Novembre N. 34 A mia immagine!

Questa è  una rubrica intitolata “a mia immagine”. La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.
Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.
Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.

Uno dei più adorabili accessori, che non può mancare nell’inverno 2011 è il cappello. Il modello che dovremmo scegliere sarà a tesa stretta , dalla forma molto allungata in tante tonalità proprio come in questa foto.

E’ stella mania! Stampa lanciata da Dolce &Gabbana si impone su abiti, camicie, tute, t-shirt , accessori. Molto glam acconciatura alla  Brigitte Bardot.

Di questa foto mi ha colpito il mix di materiali ultrabillanti;  bluse e shorts paiettati, camicie soft e trasparenti, boleri preziosi , accessori dorati, fiocco tra i capelli, rossetto rosso…. direi che potrebbe essere un look giusto per Capodanno.

8 commenti

Leave a Reply