16 commenti

Outfit: Il secchiello !!!

Alzi la mano chi non se lo ricorda. Pratico, capiente, così rassicurante. Lo portavamo su jeans a zampa di elefante nei mitici 70, con pantaloni a vita alta e blazer “spallati” negli 80; così bourgeois sul tailleur eppure disinvolto sullo street style. E ci buttavamo dentro tutta la nostra vita !!!

Vista l’estate anomala secchiello e paletta sono ancora ben riposti, ma per una  passeggiata in città, mi farà compagnia un secchiello, in rafia e vera pelle, ideato dalla sottoscritta e realizzato dai miei amici del gruppo Engine.

Un accostamento che non passerà mai di moda, sono i colori chiari con note di color cuoio.
 Un abito, avorio, doppiato in pizzo, accessori in osso, pietre e metallo, cappello in paglia, sandali in pelle flat insieme alla mia nuova creazione è il mio outfit odierno.

Buon week end amici e non siate tristi per il cattivo tempo, ricordate che l’abbronzatura non è più di moda……(classica scusa per farci stare meglio) hihihihi !!!

Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all’acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it

16 commenti

Leave a Reply