8 commenti

Sanremo outfit !



Se nella prima serata mi erano piaciuti gli outfit di alcune cantanti e vallette, nella seconda serata li boccio tutti .


Privi di classe e di buon gusto.

Mia madre spesso cita un proverbio:”Soldi a te, Giudizio a me!” 

Mi chiedevo…., se durante una serata di gala in mondo visione  vestono così, vorrei vederle nella vita di tutti i giorni come si acconciano???

Che pubblicità negativa per l’Italia, patria del fashion style!!!   
Silvia Mezzanotte da strega di Biancaneve è passata alle sorellastre di Cenerentola, squallido abito rosso 
con una scollatura vacante per fianchi non proprio perfetti.

Noemi super fasciata in un abito lungo nero, con una scollatura non proprio adatta a delle spalle da “casalinga”, capelli inguardabili e poi quel bracciale azzurro non lo capisco proprio.


Emma ripropone shorts bianco+ giacca, top nero trasparente e zeppone, ancora una volta un outfit del tutto fuori luogo.

Arisa sempre molto banale, con questo abito lungo nero, collana lunga e giacca in velluto da smoking.

Chiara Civello anche in questa seconda serata indossa un abito insignificante sembra sia andata al primo negozio di cinesi.
Nina Zilli da I Flintstone, per la seconda serata si è mascherata da Moira Orfei quando si dice “la bellezza non è tutto”.

Gaia Celeste fa parte della categoria giovani, quando l’ho vista non credevo ai miei occhi ……oddio una profuga, a saperlo le avrei prestato qualcosa!!!

Irene Fornaciari, a lei certo i soldi non mancano, vestita con cappotto e stivali, forse all’Ariston avevano spento i caloriferi? Non credo proprio, a veder Belen che forse, non indossava neanche lo slip…..
Dolcenera ha indossato un abito che mostrava il suo fisico palestrato ma, a parte quello non mi è piaciuto, troppo effetto Batman e poi quei sandali con calzino non si possono guardare!
Delle vallette che dire, a parte la loro bellezza gli abiti non mi hanno emozionato.



8 commenti

Leave a Reply