41 commenti

Una grande risorsa ” Il Made in Italy “

L’Italia in ginocchio, che però non si inginocchia. L’Italia con la schiena dritta, l’Italia onesta, che vuole essere utile e non si arrende. Un Italia che riassume i sogni, le speranze, le piccole felicità e le grandi paure……Questo vuole essere Altoitaliano, un punto di riferimento per tutte quelle opere di alta sartoria, cucendo un insieme di idee, qualità, tradizioni, ricerca, bellezza, talento, originalità.

Oggi, il mio outfit, vede protagonista un capo della collezione P/E 2015 di  Queen of noise di Altoitaliano.



 Un brand che mi rispecchia molto, in quanto l’intera linea è un richiamo esplicito alla strada, a un mondo fatto di emozioni, contraddizioni, cultura ed arte. 
Una collezione che esce un pò fuori dagli schemi, che non ha paura di esprimersi o di far rumore attraverso il personale modo di vestire. 
Queens of noise è una linea d’avanguardia proiettata verso nuovi orizzonti. 

Per valorizzare questo brand ho coinvolto il fotografo ed amico Sebastiano MilardoPhotography, per la realizzazione di questi scatti che, con molta umiltà, si è prestato a  creare in uno shooting in chiave metropolitana. 

Outfit: Un abito sofisticato easy, in tessuto fluido con la potenza di una stampa, l’ho accostato a dei tronchetti ideali da portare con abiti e gonne a gamba nuda e un trench lungo, qualche accessorio e nulla più, perchè i pochi elementi fanno emergere l’identità. Spero vi piaccia.






Un grazie speciale in qualità di blogger di Altoitaliano.qui trovate il mio personale parere sulla moda italiana e un immenso grazie all’artista SebastianoMilardoPhotography.


41 commenti

Leave a Reply