19 commenti

X POLO FASHION DAY


Oggi, un pò di tregua, non un mio outfit, ma bensì un post in cui vi parlo di un evento a cui sono stata invitata e al quale sarò presente insieme al mio fotografo.

X Polo Fashion Day – O6 luglio 2013



Per deformazione professionale e per il chiodo fisso che ho per la moda, mi è subito tornata in mente la scena tratta dal film Pretty Woman, dove i protagonisti si recano all’ippodromo.
Quando ho letto il comunicato stampa , ho già cominciato a fantasticare su quello che sarà il mio outfit per l’evento. 

Scommetto che molte di voi hanno già capito come sarà.

 Non garantisco il risultato, essere alla pari della mitica Julia Roberts non è uno scherzo ma, soprattutto per il Richard Gere della situazione la vedo dura, ahahahah !!!

Patrizia Skaf

direttrice di X.Luxury Excellence, rivista dedicata agli amanti del lusso e dell’eccellenza, ha voluto realizzare un’intera giornata all’insegna del lifestyle, della moda e dell’alta enogastronomia,un’occasione per diffondere in Italia l’amore per il gioco del polo. 

Il 6 luglio 2013 a Roma, presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello, si terrà dunque uno spettacolare incontro di polo tra un team italiano e uno brasiliano promosso dall’Ambasciata del Brasile in Italia e con il patrocinio di Alta Roma.

Oltre alla presenza di un pubblico esclusivo composto dai rappresentanti delle Ambasciate, partner prestigiosi e numerosi giornalisti, due capitani d’eccezione si sfideranno in quest’amichevole competizione. 

Salvatore Ferragamo, uno dei più grandi rappresentanti del Made in Italy al mondo, appassionato produttore di vini, nonché proprietario del Borro, un meraviglioso borgo trasformato in un esclusivo Relais et Chateaux nel cuore della Toscana, dove assaporare l’italian lifestyle attraverso la qualità dell’enogastronomia, la pratica di sport equestri, della caccia nelle stagioni dedicate e nel relax della Spa.
Kristie Hanbury, ex modella brasiliana, icona di bellezza ma soprattutto di grande forza interiore, perché sopravvissuta a un incidente che le ha tolto completamente la mobilità: dopo dieci anni di lotte, tra l’incredulità di medici e scienziati, il suo spirito combattivo le ha permesso non solo di tornare a camminare, ma di avvicinarsi e appassionarsi al gioco del polo, sport che oggi pratica confrontandosi in campo con personaggi di livello internazionale. Il suo rarissimo caso di guarigione l’ha resa ancor più conosciuta dalla stampa e dal pubblico brasiliano. 

La giornata vedrà vari momenti dedicati alla moda, con un ‘trunk show’ di talenti italiani e internazionali e… dulcis in fundo, un concorso per premiare il cappello più glamour e originale, il tutto accompagnato dall’alta enogastronomia, tra brunch e piacevoli pic-nic.

19 commenti

Leave a Reply